Ai mezzi di informazione italiani
Nelle ultime settimane stiamo assistendo ad una martellante campagna mediatica sulla situazione in Venezuela.
(Politica-Solidarietà-Gemellaggio-Informazione)
I cambiamenti a Cuba e lo sviluppo della nostra iniziativa politica e di solidarietà.
Stati uniti. Ancora all’ergastolo nelle prigioni Usa tre agenti condannati ingiustamente
Il Parlamento cubano ha approvato nella sua ultima sessione dell’anno, la Legge di Bilancio per il 2014.
Roberto Livi - L'AVANA
50 anni di embargo feroce per niente. Ora gli Usa si dicono pronti a cambiare politica nei confronti dell'Avana. Ma nessuno ci crede.
188 voti a favore, 2 contro, 3 astenuti. Votazione da record ieri alle Nazioni unite, per chiedere l’abolizione dell’embargo degli Stati Uniti contro Cuba.
Più di 161.000 le proposte realizzate
Prossimo a concludere il processo
Sono ben 161.075 le proposte realizzate sino ad ora nella consultazione con i lavoratori della bozza del nuovo Codice del Lavoro,
Geraldina Colotti - Un nastro giallo per dire a Obama: «Ridacci i nostri Cinque compagni»
Dal 1959, il terrorismo contro il popolo cubano ha causato la morte di 3.478 persone e ne ha menomato altre 2.099
31/08/2013 - Mi spinge a scrivere il fatto che molto presto succederanno cose gravi. In questa epoca non trascorrono dieci o quindici anni senza che la nostra specie corra pericoli reali di estinzione.
Vari progettisti cubani offrono nella Repubblica Bolivariana del Venezuela, consulenza tecnica nella costruzione degli insediamenti urbani per 20.000 famiglie che vivono in zone a rischio.
"Faccio i complimenti a tutti coloro che lottano, a quelli che non si arrendono mai di fronte alle difficoltà, a coloro che credono nelle capacità umane per creare, seminare e coltivare valori e idee, a coloro che puntano sull'umanità, a tutti coloro che condividono la bellissima convinzione che un mondo migliore è possibile! Lotteremo insieme a voi e vinceremo!" Fidel Castro Ruz