Home » Notizie ed Eventi » Vidatox 30 CH: un farmaco omeopatico cubano della Labiofam a Expocomer

Vidatox 30 CH: un farmaco omeopatico cubano della Labiofam a Expocomer

22 marzo (Prensa Latina) - Una proposta importante per migliorare la qualità della vita ed anche per prolungarla, nei pazienti oncologici, è stata presentata dal laboratorio cubano Labiofam...

a Expocomer Panama, con il suo prodotto omeopatico di bioterapia, Vidatox 30 CH.
La ricercatrice Maria Regla Perez Capote, la responsabile dallo stand di Labiofam nella principale esposizione commerciale del Panama, ha informato Prensa Latina sui dettagli del farmaco antitumorale che è stato sviluppato a partire dal veleno estratto dallo scorpione cubano Rhopalurus junceus; questo prodotto si utilizza in più di 60 paesi.
Per questa edizione di Expocomer, ha detto, Labiofam mostra nuovi prodotti sul mercato, come lo stesso Vidatox 30 CH che proponiamo come opzione complementare per il trattamento del cancro.
Si tratta di un medicamento omeopatico a base di veleno dello scorpione endemico cubano che ha importanti vantaggi dal punto di vista terapeutico, con alta azione antitumorale, analgesica, anti-infiammatoria ed anti-metastatica.
Perez Capote ha sottolineato che uno degli obiettivi del prodotto è quello di prolungare la vita nei pazienti oncologici, ma con qualità, cosa che è stata raggiunta dopo 15 anni di ricerca del farmaco, che ha già la valutazione sanitaria di Cuba.
Questa categoria è stata ottenuta anche in Guatemala e stiamo svolgendo uno sviluppo per la sua presentazione ed il suo processo di valutazione in 120 paesi di tutti i continenti, ha aggiunto l'intervistata.
Attualmente più di 60000 pazienti lo consumano e tra i risultati clinici più straordinari ha ricordato la riduzione dei dolori del paziente, l'incorporazione di nuovo alla vita sociale, la stimolazione dell'appetito, la diminuzione dei sintomi associati alla patologia ed il ristabilimento dei parametri ematologici.
In Expocomer, ha detto, stiamo anche introducendo altri nuovi prodotti, come la linea di otto supplementi nutrizionali a partire dall'Alga Spirulina cubana, e dei prodotti di bellezza  per l'applicazione nel corpo e nel viso.
Ig/ogt/lma

Da: http://www.prensa-latina.it

commenti (0)